Saturday, December 24, 2011

Christmas eve


Latte caldo con cannella, un tipico film sul Natale, il mio gatto vicino e i miei che chiacchierano in cucina. Il pc sulle gambe...

Chissà quante tradizioni si stanno incrociando questa notte....
Chissà quanti bambini adesso in pigiama staranno riempiendo tazze di latte e biscotti per l'arrivo di Babbo, chissà quante famiglie saranno a messa aspettando la nascita di Gesù, chissà quanta gente sarà in piazza a mangiare pandoro e a bere vin brulé o cioccolata calda.

Ho consegnato quasi tutti i pensierini, che mi sono divertita ad arricchire con i bigliettini creati da Wonder da Machedavvero, (si la mia stampante aveva solo il verde, e più che Natale sembra essere San Patrizio! XD)
Vi invito a scaricarli sul suo blog se non l'avete ancora fatto, sono davvero simpatici.





Quest'anno sotto l'albero: tè da Londra per i miei, una crema viso per mia sorella e una piccola trousse pupa per l'altra sorella (e una anche per Stefania). Un pacco da Lush per Annalisa, un pinguino multi chiavette usb ad Eleonora e altro tè più uno specchietto per la Meg. Quello per Dome ve lo dirò poi...lui legge il blog!
Ho anche ricevuto i primi: orecchini e collanina bianca da Eleonora e calzini antiscivolo con renne da Stefania. Mia sorella ha pensato ad una pratica riarica per il cell, così potremo sentirci più spesso quando tornerò su.
Quest'anno avevo in mente solo regali creati da me, ma tra gli esami per l'università non ne ho avuto il tempo...sarà per il prossimo anno, spero!






E voi??? Che regali avete fatto?
Quali sperate di ricevere?

Voglìo conoscere tutte le tradizioni della vostra vigilia di Natale.... :)




Love always, 
Giulia

4 comments:

  1. Io son di quelli da vin brulè e pandoro in piazza.. XD

    baci stella =*

    Dome

    p.s. accidenti, speravo di scoprire il regalo... ;-)

    ReplyDelete
  2. woow! questo post trasmette una dolcezza infinita! buon nataleee

    ReplyDelete
  3. grazie grazie!! Buon Natale a tutti voi :)

    ReplyDelete
  4. ogni tanto torno a legegre questo post.. mi trasmette troppa dolcezza e sa proprio di Natale! Sei bravissima Giulia! :) In bocca al lupo con l'uni..

    ReplyDelete

thanks so much for visiting! It is lovely to read all your comments :)
Ju

You might also like:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...