Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi di essi se ne ricordano"
Eppure basta poco per rinfrescarsi la memoria...
Prendi un parco di Londra, mettici tante luci, una ruota panoramica, aggiungici un pò di magia e il gioco è fatto!
Se avete programmato un viaggio a Londra per questo Natale, non potete assolutamente perdere Winter Wonderland. Questa meraviglia si trova in Hyde Park. Ci sono attrazioni adrenaliniche per i più grandi, e le giostre più classiche per i bambini. Immancabile il magico villaggio di Babbo Natale e un mercatino delizioso, Angels Christmas Market, in cui potrete trovare tanti spunti per regali ad amici, parenti e perchè no, anche per voi stessi. Io mi sono innamorata di un portafoglio di un colore stupendo, morbidissimo. Non ho potuto fare a meno di comprarlo!
Una delle cose che ho preferito in assoluto è stata la pista da pattinaggio circolare, dove si può pattinare romanticamente con musica in sottofondo!
E quando il freddo si farà sentire, riscaldatevi con della buona cucina bavarese o con tipici piatti inglesi. Io, dopo i mille giri sulle giostre, mi sono rimessa in sesto con un'ottima zuppa!
Amo particolarmente scattare foto in questo periodo dell'anno e anche questa volta, reflex tra le mani, ho voluto catturare ogni attimo di ciò che avevo intorno, per poterne recuperare poi odori, sapori e suoni.
Impresa riuscita. :)
"All adults were children, but few of them remember it "
Nevertheless littlit doesn’t take much to refresh your memory...
It’s enough to have a London park, a lot of lights, a Ferris wheel, a little magic and you're done!
If you are planning to visit London this Christmas, you cannot miss Winter Wonderland. This marvel is situated in Hyde Park. There are attractions for the older as well as more traditional merry-go-round for children. Another feature is the magical village of Santa Claus and a delicious market, the Angels Christmas Market, where you can find many ideas for gifts to friends, relatives and why not, even for yourself. I'm in love with a beautiful coloured purse, very soft. I couldn’t resist it!
One of the things I loved the most was the ice skating ring where you can skate with romantic music in the background!
And when you feel cold, you can warm up with some good Bavarian cuisine or traditional British dishes. After a dozen turns on the attractions, I restored myself with a great soup!
During this time of the year I love taking pictures, and this time, with the camera in my hands, I wanted to capture every moment of what I had around, to be able to recover smells, tastes and sounds.
Well done :)
No comments:
Post a Comment
thanks so much for visiting! It is lovely to read all your comments :)
Ju