Tuesday, March 13, 2012

Handcraft, Names and Bracialets

Sabato sera, passeggiando per le vie del centro di Milano, 
ho incontrato un artigiano di strada che creava queste meraviglie in pochi secondi. 
Era da tempo che cercavo qualcosa del genere 
e ho già in mente altre parole che vorrei vedere su un bracciale o una collanina....

On Saturday night, while I was walking in downtown in Milan, 
I found a craftsman who created those beautiful things in a few seconds.
I had been looking for something like that for a long time...

A presto!





Sincerely your,
      Ju

4 comments:

  1. la penultima è fantastica schatz.. *.*

    ReplyDelete
  2. Molto bella collana col nome. Io conservo una spilla con il mio nome fatta da un artigiano di strada anni fa, quando ero bimba, è una delle cose più care.
    Le scarpe sono fantastiche ma fanno parte di quelle calzature che amo vedere indossate dalle altre, io non sarei mai capace :D

    ReplyDelete

thanks so much for visiting! It is lovely to read all your comments :)
Ju

You might also like:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...